Campagne AdWords

icona borse con megafono

Campagne AdWords per le provincie di:
Pesaro-Urbino, Rimini, Forli-Cesena, Ravenna

Google AdWords è un servizio di Internet advertising che offre la possibilità di avere spazi pubblicitari dedicati al proprio sito, all'attività o al prodotto, all'interno delle pagine di ricerca di Google. Le Campagne Adwords sono delle pubblicità sotto forma di annunci che vengono visualizzati, fino ad un numero di quattro, sopra i risultati di ricerca non a pagamento oppure sotto. Questi annunci vengono selezionati da un algoritmo con un numero elevato di variabili che si basa però sulle parole chiave ricercate dall'utente. In questo modo l'agenzia adword a tutti coloro che hanno un’attività, quando gli utenti cercano su Internet parole attinenti alla tua attività, può fare vedere un'inserzione che pubblicizza la tua attività e il tuo sito web. 
La Web Media Agency è specializzata in Gestione Campane Adwords da oltre 10 anni con numerosi casi di successo.
Come Agenzia Adwords abbiamo la gestione di oltre 200 campagne adwords.
Contattaci

Raggiungi sempre più clienti

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, incrementare le vendite dei tuoi prodotti online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto che fa al caso tuo.

Pubblicità a livello globale o locale.

AdWords è uno strumento che permette di Indirizzare i tuoi annunci ai clienti di determinati paesi, aree geografiche o città, raggiungendo un livello di dettaglio anche locale o un target di utenti che si trova ad una distanza specifica dalla tua attività o dal tuo negozio.

Pubblicità immediata della tua attività

Attraverso le campagne AdWord studiate e realizzate grazie all’esperienza e professionalità di Web Media Agency, gli utenti potranno trovare la tua attività su Google nel momento stesso in cui cercano i prodotti o i servizi che offri.

Contattaci

Contattaci

Vuoi realizzare campagne AdWords per la tua attività o sito web? Affidati alla nostra agenzia di Rimini

Share by: